Domenica pomeriggio “Famiglie a Teatro” al Concordia di Borgo Maggiore (San Marino): in scena “Ricordi?”

Domenica 8 maggio alle ore 16.30, al Teatro Concordia di Borgo Maggiore, un nuovo appuntamento di San Marino Teatro dedicato a tutte le età con “Famiglie a Teatro”, la rassegna delle domeniche pomeriggio rivolta anche ai più piccoli.

In scena Ricordi?” del Teatro dell’Argine con Clio Abbate e Giovanni Dispenza, che ne cura anche la regia, segnalano in un comunicato gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino.

“Ricordi?” racconta la storia di Marta e del suo papà. Dei piccoli gesti affettuosi e della cura che Marta gli riserva. Dei piccoli gesti affettuosi e della cura che il papà le riservava quando lei era piccola. Dei ricordi di una vita. Dei legami che i ricordi sono capaci di creare. E dei legami ancora più forti che si creano quando i ricordi, lentamente, svaniscono. Perché il papà di Marta ha un problema: fatica a ricordare le cose. Quelle più lontane nel tempo, ma anche quelle più vicine. Il mio papà non ricorda quasi niente. A volte, fa fatica persino a riconoscere chi gli sta intorno. E allora Marta ci prova, ci prova ad aiutare il suo papà a rimettere insieme pezzi di memoria. Ricordi? Marta compie vere e proprie “acrobazie” per aiutare il suo papà a ricordare; perché anche da lì, dalla possibilità di fissare per sempre nella memoria momenti importanti della vita, passa la forza dei sentimenti.

Al termine della rappresentazione, Titancoop offrirà a tutti i bimbi intervenuti una “sorpresa” per fare dolcemente merenda tutti insieme.

I biglietti saranno in vendita on line sul sito internet www.sanmarinoteatro.sm oppure alla biglietteria del Teatro Concordia dalle ore 12.30 del giorno dello spettacolo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy