Due giovani ginnaste di San Marino vanno a medaglia al al Friendly international tournament “Del Mare”

Due giovani ginnaste di San Marino vanno a medaglia al al Friendly international tournament “Del Mare”

Due giovani ginnaste di San Marino, Sara Ceccoli ed Emma Fratti, vincono un oro e un bronzo al Friendly international tournament “Del Mare”.

Dopo la buona prestazione al Trofeo “Irene Bacci” a Lucca, la Federazione sammarinese ginnastica ha ottenuto altri due podi al settimo Friendly international tournament “Del Mare”. A dirlo in una nota è il Comitato olimpico nazionale sammarinese.

La delegazione sammarinese, composta da Eva Bombagioni, Sara Ceccoli, Emma Fratti, Camilla Rossi, Matilde Tamagnini e Ludovica Vannoni, accompagnate dall’allenatrice Erika Alimonti e dal giudice Lucia Castiglioni, si è assicurata la medaglia d’oro e di bronzo, entrambe nel nastro.

Il primo successo è arrivato grazie a Sara Ceccoli nella categoria Junior, seguito dal terzo gradino del podio di Emma Fratti nella categoria Junior 2.

L’allenatrice Erika Alimenti si dice “soddisfatta per l’esecuzione degli esercizi, che le atlete stanno man mano perfezionando per affrontare i prossimi impegni dell’anno agonistico. La delegazione si è ben comportata, rimanendo concentrata e posizionandosi a metà classifica”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy