Rimini. Dopo urla e minacce fuori da un locale, danneggia il Comando della Polizia: denunciato 55enne

Rimini. Dopo urla e minacce fuori da un locale, danneggia il Comando della Polizia: denunciato 55enne

Urla e minacce fuori da un locale di Rimini, poi dà in escandescenze anche in comando: fermato dalla Polizia locale un 55enne inottemperante al foglio di via dal territorio comunale. 

È stato denunciato per tentata estorsione e inottemperanza al foglio di via dal territorio del comune di Rimini un 55enne italiano fermato dalla Polizia Locale mentre dava in escandescenze fuori da un bar nella zona sud della città romagnola.

Durante un programmato servizio di presidio del territorio la squadra di polizia giudiziaria della Polizia Locale si è imbattuta in una lite: l’uomo, visibilmente alterato per l’assunzione di alcol e sostanze stupefacenti, stava inveendo e minacciando una donna, arrivando persino a lanciarle dei bicchieri dall’esterno del locale.

Secondo quanto raccolto dagli agenti, il motivo delle urla e delle minacce sarebbe stata la richiesta di un presunto risarcimento per circa 1.000 euro per un danno fisico che la donna avrebbe procurato a una terza persona, di cui l’uomo non sapeva riferire il nome.

L’uomo è stato identificato e trattenuto in stato di fermo al Comando della Polizia Locale, dove ha continuato a inveire e ha sfogare la sua ira, danneggiando la camera di sicurezza dove era temporaneamente trattenuto.

Alla denuncia per tentata estorsione presentata dalla ragazza, si è aggiunto quindi il deferimento per danneggiamento aggravato oltre alla denuncia per aver riscontrato l’inottemperanza al foglio di via dal Comune di Rimini.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy