“Ecco le tre regole sacre del buyer”. Continua il supporto di Massimiliano Alvisi ai negozianti di moda

“Ecco le tre regole sacre del buyer”. Continua il supporto di Massimiliano Alvisi ai negozianti di moda

I negozianti del settore moda possono avere successo anche in questo complesso periodo storico.

Con questa profonda convinzione Massimiliano Alvisi, imprenditore retail con oltre 20 anni di esperienza, attraverso l’azienda sammarinese Innovation Forum, ha lanciato Shop Survivor, il più grande evento di formazione in Italia per la crescita aziendale dei negozianti. L’ottava edizione si terrà il 26 e 27 marzo 2023 a Riccione.

Accanto agli eventi dal vivo, Alvisi organizza una serie di dirette dai propri canali social su argomenti chiave per gli imprenditori del settore.

La prossima si terrà oggi lunedì 13 febbraio alle 14.30 sulle pagine instagram Sale14 e Shop Survivor e riguarderà le regole sacre del buyer, ovvero quella figura che si occupa di acquistare i capi per conto del negozio.

“Uno dei momenti più importanti dell’anno per un negozio è quello degli acquisti – spiega Alvisi – e per questo spiegherò in diretta quali sono le 3 competenze fondamentali che un buyer deve avere.

Alla luce della mia lunga esperienza darò suggerimenti per consentire al buyer di gestire un acquisto nel modo giusto, in maniera strutturata e professionale.

Perché sappiamo tutti che un buon risultato nelle vendite deriva da un buon acquisto”.

 

Chi è Massimiliano Alvisi.

Per gli amici Max, è un imprenditore poliedrico. Tra le sue passioni ci sono sport, business e soprattutto moda. Non a caso da quasi 20 anni si occupa di vendita. Tra le esperienze più importanti c’è quella di direttore generale Interjeans con il marchio Superdry.  Dal 2016 è a San Marino con Sale14, società commerciale e di marketing in grado di creare reti commerciali per brands italiani e stranieri.

È inoltre socio fondatore di Innovation Forum con cui ha anche deciso di insegnare le proprie competenze ad altri negozianti, creando il corso di formazione Shop Survivor in cui spiega la gestione della vendita e il percorso marketing esponenziale del negozio.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy