Anche la cantante sammarinese Monica Hill tra i protagonisti di Sanremo

Anche la cantante sammarinese Monica Hill tra i protagonisti di Sanremo

Anche la sammarinese Monica Hill è tra i protagonisti della 72ª edizione del Festival di Sanremo in corso in questi giorni.

Monica Hill è stata scelta nuovamente come corista ufficiale del Teatro Ariston di Sanremo (Imperia) per il terzo Festival della musica italiana consecutivo condotto da Amadeus, che ricopre anche quest’anno il ruolo di direttore artistico.

La bellissima e bravissimacantante della Repubblica di San Marino è nota al grande pubblico come corista delle star più grandi del panorama musicale nazionale e internazionale comeEros Ramazzotti e Laura Pausini.

Sia su Facebook che su Instagram in tanti, non solo sammarinesi, si sono fiondati in queste ore sulle pagine ufficiali dell’artista per riempirla di elogi e complimenti. Ve ne riportiamo alcuni in questo articolo: “Meravigliosa e brava”, “Grande Monica!”, “È stata una bella emozione vederti sul palco. Splendida!”, “Complimenti per la bellezza e la bravura. Continua così!”, “Sei il nostro orgoglio”, “Tu dovresti essere in gara… La tua voce lo merita”, ecc.

Monica Hill, tra le altre cose, è riuscita anche a conquistarsi ieri uno spazio importante sul sito web di Vogue, una delle più prestigiose e autorevoli riviste del mondo della moda, che ha dedicato un interessante articolo a lei e alle altre musiciste e coriste di Sanremo vestite per l’occasione da una nota firma di abiti da sposa e cerimonia.

 

di ANDREA LATTANZI

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy