Economia offshore da San Marino, continua l’indagine

Economia offshore da San Marino, continua l’indagine

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino continua l’indagine sulla economia offshore praticata dall’interno della Repubblica di San Marino.

In particolare sta portando allo scoperto collegamenti fra la San Marino ManagementSrl (5% di proprietà di Pino Di Claudio, e 95% della Mazzone &Co S.A., società di diritto panamense), presidente Pasquale Mazzone, intervenuto di persona su L’Informazione di San Marino, e la società, pure di Panama, Giornale group sa.

Poi viene citato il giornale.sm, con sito registrato dalla Rovere srl, a quanto pare, attraverso anche Pino di Claudio, già citato per la San Marino Asset Management.
L’inchiesta di Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino sta portando allo scoperto un intreccio fra la economia sammarinese e quella dei paesi offshore di una gravità allarmante, se non altro per i riflessi che può avere nella considerazione del nostro Paese già sotto attacco, fra l’altro, dei media nazionali italiani. Vedi, per rimanere nell’ambito, il blog di IlSole24Ore di
Roberto Galullo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy