Ekwalla, Monaco e Sabba: tre importanti rinforzi per la Victor San Marino

La società Victor San Marino annuncia l’ingaggio di tre nuovi calciatori per la prossima stagione sportiva.

Dal Progresso (Serie D) arriva il solido difensore centrale, classe 1998, Alessandro Monaco.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Imolese, Alessandro Monaco ha giocato in Eccellenza e Serie D, nell’Alfonsine, nel Classe, nel Levico Terme, prima di approdare al Progresso con cui ha disputato gli ultimi due campionati.
Dalla Sammaurese (Serie D) invece arriva il talentuoso trequartista, classe 1998, Enrico Sabba.
Cresciuto nel settore giovanile della Santarcangiolese, dopo una parentesi nella Primavera del Modena, Enrico Sabba ha giocato in Eccellenza e Serie D, nel Ravenna, Legnago e Cattolica, prima di disputare l’ultimo campionato nelle fila della Sammaurese.
Dalla Accademia Pavese San Genesio (Eccellenza) arriva infine il fortissimo attaccante mancino, classe 1999, Diow Ekwalla.
Con una consolidata esperienza maturata nella categoria Eccellenza e con tanti gol all’attivo, Diow Ekwalla è stato chiamato per guidare l’attacco bianco azzurro nel prossimo campionato.
“Nelle prossime ore – assicura la società del Titano – verranno ufficializzati ulteriori importanti colpi di mercato, a cui sta lavorando il Direttore Sportivo Gian Luca Bollini“.
La squadra inizierà la preparazione il 20 luglio. In tale data i calciatori e lo staff tecnico capitanato da Mister Stefano Cassani si raduneranno presso il Campo Sportivo di Domagnano a San Marino per iniziare la stagione sportiva 2022-2023.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy