Elezioni amministrative a San Marino, lista Bedetti a Faetano

Elezioni amministrative a San Marino, lista Bedetti a Faetano

Nessuna candidatura o lista alternativa a quella di Pier Marino Bedetti a Capitano di Castello a Faetano, nelle elezioni amministrative che avranno luogo nella Repubblica di San Marino domenica 7 giugno.
Per Bedetti è il secondo mandato.
Bedetti ne ha parlato ad Antonella Zaghini di La Voce di Romagna – San Marino. Fra i progetti realizzati, la costruzione del nuovo plesso scolastico. E poi le iniziative culturali: la mostra ‘La Donna Sammarinese’, per celebrare le conquiste del voto attivo e passivo delle donne sammarinesi, il lavoro sulla battaglia di Montepulito con un cippo commemorativo dedicato a tutte le vittime e la festa della Madonna delle Nevi che unita a quella della trebbiatura raccoglie circa un migliaio di persone.

Il 17 maggio prossimo sarà inaugurata la nuova sede dell’Ente Cassa di Faetano al cui interno, fra l’altro, è prevista una modernissima sala conferenze. Nei primi due piani dell’edificio troveranno sede la farmacia, il dottore e le poste.

Poi a ottobre si demolirà l’ex casa del dottore per realizzare un parcheggio a più piani che arrivi alla piazza in modo da ampliarne la superficie e realizzare una terrazza
panoramica ….
Insomma il Castello in una decina di anni sta cambiando decisamente volto grazie alla sinergia fra Capitano, Giunta ed Ente Cassa di Faetano.

Vedi
elezioni Castello di Città.

Elezioni Castello di Montegiardino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy