Elezioni nei castelli di San Marino, lista B di Domagnano ringrazia

Esprimiamo il più sentito ringraziamento ai 446 elettori di

Domagnano che ci hanno accordato la fiducia votando la nostra lista alle elezioni amministrative di domenica scorsa. Nell’esprimere le più vive congratulazioni a Daniele Gasperoni e alla lista da lui capitanata per l’affermazione conseguita, fin dal primo momento intendiamo ribadire la piena disponibilità ad offrire il nostro contributo nell’ambito delle attività e delle iniziative che verranno promosse dalla Giunta di Castello entrante.
I quattro rappresentanti della nostra lista, che saranno all’interno della Giunta, si impegneranno immediatamente affinché si possa pervenire alla realizzazione dei punti programmatici inseriti nel programma elettorale da noi proposto. Infatti, il nostro lavoro sarà principalmente rivolto a rendere più sicuro e vivibile il meraviglioso Castello in cui risediamo. A tal proposito siamo pronti ad assumerci le nostre responsabilità per dare voce alle istanze che verranno avanzate dalla popolazione di Domagnano.
Ci impegneremo al massimo delle nostre possibilità, faremo di tutto per non deludervi.

I candidati della Lista B ‘Per Domagnano, Ci siamo!’

(Alessandro De Biagi, Alex Bacciocchi, Michele Buscarini, Bruno Ciavatta, Federico Crescentini, Antonio Faetanini, Emiliano Lanzarini, Stefano Lazzari, Leonardo Lonfernini, Roberto Tordi)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy