Emilio Della Balda contro la crisi di governo per le macchinette dei giochi

Emilio Della Balda contro la crisi di governo per  le macchinette dei giochi

Emilio Della Balda interviene sulla ventilata crisi di governo a causa del contrasto sul rilascio della concessione in località Ponte Mellini all’ing. Marino Garandoni per un ‘casinò automatizzato’ sul modello di quello funzionante a Rovereta.

Scrive Della Balda su San Marino Oggi: ‘il governo ha inscenato una baruffa da comari insieme a odiose discriminazioni… È inaudito ed offensivo che si tenti di scaricare sui partiti, nei quali tanti di noi sono impegnati, la soluzione della vertenza creata dalla incapacità del governo‘.

Quindi Della Balda dà la sua ricetta: ‘ per risolvere la disputa sui giochi, che godono del mio personale disprezzo, basta stabilire in anticipo che le sale non devono essere più di cinque o sei (i limiti dei metri quadri sono semplicemente ridicoli) e che l’imposta speciale sui giochi deve dare un gettito massimo del tre o quattro percento rispetto alle entrate del bilancio dello Stato per evitare che diventiamo la Repubblica del gioco, con tutti i rischi che ne conseguono ‘.

Clicca
I GIOCHI A SAN MARINO

Clicca
CASINÒ IN CAMBIO DI SOVRANITÀ

Clicca
RELAZIONI COMMISSIONE D’INCHIESTA SUI GIOCHI

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy