Energika 2024, durante il festival degli sport outdoor, il 28 aprile torna la Titano Trail Run sui sentieri di San Marino

Energika 2024, durante il festival degli sport outdoor, il 28 aprile torna la Titano Trail Run sui sentieri di San Marino

Energika, il festival degli sport outdoor a San Marino, in programma dal 25 al 28 aprile, sarà l’occasione per cimentarsi con le diverse attività outdoor quali: tiro con l’arco, slackline, parkour, trail run, e-bike, arrampicata, trekking, yoga e Nordic Walking.

La sede principale del festival sarà il Campo Bruno Reffi, iconica location nel cuore del Centro Storico di San Marino sotto le torri, dove non mancheranno nemmeno la musica e lo street food.

Nel corso dei quattro giorni, dalle 10:00 alle 18:00 circa, esperti maestri e istruttori saranno a disposizione per far provare al pubblico le diverse discipline. In alcuni casi, come per il tiro con l’arco e la Trail Run, sono previste anche delle competizioni aperte a tutti con premi finali.

Tre percorsi, su distanze diverse per a tutti coloro che praticano il trail running (top runner, amatori e squadre Corporate) o le diverse forme di cammino, dal nordic walking alla semplice camminata trekking: Trail medio 24km 1300D+, Trail corto 13,5km 850D+ (nuovo percorso) e Trail urbano 4km 270D+.

È questa l’identità della “TITANO TRAIL RUN San Marino”, ovvero della gara nazionale FIDAL di trail run, alla scoperta dei luoghi più affascinanti di San Marino.
L’evento avrà partenza e arrivo al Campo Bruno Reffi, nel cuore del centro storico di San Marino. La manifestazione è stata inserita tra gli eventi di interesse nazionale italiano di trail run. Sarà possibile partecipare anche alla Corporate Run, con la speciale classifica per team amatoriali di amici e colleghi, e alla corsa/camminata non competitiva aperta a tutti. I percorsi sono visibili anche su Garmin Connect.

Le iscrizioni on-line alla TITANO TRAIL RUN San Marino 2024, il programma, i percorsi e il regolamento ufficiale sono disponibili sul sito web www.tfsanmarino.com e su ENDU.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy