Erba Vita, sponsor ufficiale all’Expo di Shanghai 2010, padiglione di San Marino

Erba Vita, sponsor ufficiale all’Expo di Shanghai 2010, padiglione di San Marino

Anche Erba Vita, l’azienda sammarinese che produce fitoterapici e integratori alimentari, è presente come sponsor ufficiale del padiglione sammarinese all’Expo di Shanghai 2010. L’accordo di collaborazione è stato siglato dal Direttore di Erba Vita, Carlo Bollini e dal Commissario Generale del Governo Sammarinese per l’EXPO, Mauro Maiani.
“Tra le importanti iniziative intraprese da Erba Vita per l’anno 2010, vi è, in evidenza, la partecipazione all’Expo di Shanghai quale sponsor ufficiale. Un evento importante per il nostro marchio”, ha commentato il Dott. Bollini. “Questa scelta non è stata fatta a caso, – ha spiegato il Direttore dell’azienda – è anzi la conferma della continua e costante crescita del nostro marchio nel panorama mondiale. Negli ultimi anni il marchio Erba Vita si è fatto largo nei mercati esteri. Attualmente sono in corso importanti trattative par la distribuzione dei nostri prodotti nel mercato Cinese e Sud Est Asiatico”.
“Erba Vita si pone come una delle realtà più importanti nel settore della fitoterapia e degli integratori alimentari in tutto il mondo. La tradizione, la passione, l’amore per la natura, costanti ricerche, nuove tecnologie ed idee innovative, hanno consentito lo studio e la produzione di oltre 2000 prodotti, distribuiti in farmacie, erboristerie e parafarmacie. La nostra azienda – sottolinea Carlo Bollini – attraverso un’attenta ricerca scientifica mette a punto prodotti sempre più di qualità, efficaci e sicuri”.
Il Segretario di Stato per il Turismo e il Commissario Generale si sono dichiarati molto soddisfatti che un azienda leader sammarinese quale Erbavita abbia voluto legare il proprio nome a questa importante presenza della Repubblica di San Marino in un contesto internazionale.
L’Expo 2010 aprirà a Shanghai il 1 maggio e terminerà il 30 ottobre 2010. Si prevede che sarà visitata da circa 80 milioni di persone e si annuncia sin da ora come la più grande Expo mai realizzata al mondo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy