Expo 2020 Dubai, si cercano figure professionali per il Padiglione San Marino

Expo 2020 Dubai, si cercano figure professionali per il Padiglione San Marino

Emessi i bandi di selezione per le figure professionali necessarie al funzionamento del Padiglione San Marino all’Expo 2020 Dubai.

Lo annuncia il commissariato generale di San Marino per l’Esposizione Universale di Dubai 2020, spiegando in un comunicato che si cercano le seguenti figure professionali da inserire all’interno del Padiglione San Marino all’Expo: direttore di Padiglioneresponsabile pubbliche relazioni, comunicazione e mediaresponsabile tecnico, del personale, degli accrediti e degli eventiresponsabile vendite e della vip lounge.

I bandi sono scaricabili sui seguenti siti web: www.gov.sm, www.sanmarino.expo.com, www.agency.sm.

Le domande di ammissione “dovranno pervenire tramite lettera raccomandata, corriere privato o consegna a mano, al commissariato generale del governo per la partecipazione all’Esposizione Universale di Dubai 2020 al dipartimento Turismo e Cultura – Contrada Omagnano 20- 47890 San Marino entro non oltre le ore 12 del 15 aprile 2021“. 

Le richieste di informazione sui bandi “potranno essere avanzate solo mediante e-mail personale.padiglione@gov.sm all’ufficio operativo del commissariato generale del governo Expo di Dubai 2020″.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy