FEDERAZIONE SAMMARINESE PESCA SPORTIVA

Nelle acque di Ostellato è partito venerdì 1° maggio il Campionato sammarinese a squadre di pesca al colpo. Notevole la partecipazione, con 44 iscritti. La prima delle quattro prove, alla fine delle quali la Società vincente parteciperà ai Mondiali per club del 2010 in Polonia, è stata vinta dalla Lenza Biancazzurra con 8 penalità. La squadra è formata da Ivan Biordi – primo di settore, Davide Carattoni – primo di settore, Jacopo Angelini – secondo di settore, Massimo Biordi – quarto di settore. Segue la Cannisti Dogana con 16 penalità. Vincono gli altri due settori Leo Vannucci, della Cannisti Dogana, e Lino Giardi, atleta della stessa società.

– Sono partiti ieri i lavori per la realizzazione della nuova sede della Federazione al Lago di Faetano. La tabella di marcia del cantiere prevede la conclusione dei lavori entro la fine dell’anno.

– Il 19 maggio al lago di Faetano aprirà il ciclo di gare di pesca del pesce più grosso, che si svolgeranno ogni martedì sera fino a fine estate.


– Continua il lavoro dei tecnici federali con gli atleti del settore giovanile. Si è svolto infatti domenica uno stage che contribuirà alla formazione della Nazionale, che in luglio parteciperà ai Mondiali in Portogallo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy