Felicitazioni per le vittorie della Ferrari

Felicitazioni per le vittorie della Ferrari

Questa mattina il Segretario di Stato per il Turismo e lo Sport della Repubblica di San Marino Paride Andreoli ha inviato una lettera di felicitazioni all’Ambasciatore di San Marino e Amministratore Delegato di Ferrari SpA Jean Todt.

“Desidero vivamente congratularmi con Lei e con l’intero staff della Ferrari, anche a nome del Governo della Repubblica di San Marino, per la sensazionale doppietta messa a segno al termine di una stagione intesa, avvincente ed entusiasmante – dice nella lettera il Segretario Paride Andreoli -. Al titolo costruttori, si è aggiunto ieri quello piloti, vinto da Kimi Raikkonen al termine di una gara perfetta da parte del neo Campione del Mondo e di Felipe Massa. Proprio quest’ultimo traguardo sembrava quello più difficile da conquistare, ed invece ancora una volta è emersa la qualità, la bravura e la professionalità della scuderia che Lei dirige, la quale non ha mai perso la tranquillità anche nei momenti più difficili, quando il titolo piloti sembrava compromesso”.


“Nel rinnovare le più sincere congratulazioni – conclude Andreoli – l’occasione mi è particolarmente gradita per porgerLe i più cordiali saluti”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy