Festa di Primavera domani al Canile “Stefano Cerni” di Rimini

Visite guidate, mercatino di piante fiorite e servizio fotografico ad hoc per gli amici a quattro zampe: domani, sabato 27 maggio 2023, il canile Stefano Cerni apre le porte alla città di Rimini per la Festa di Primavera.

Visite guidate, piante fiorite e servizio fotografico ad hoc per il proprio animale. Domani, sabato 27 maggio 2023, un appuntamento da non perdere allo Stefano Cerni di Rimini (via San Salvatore n. 32), con la Festa di Primavera in Canile, una festa aperta alla popolazione di Rimini, in programma dalle ore 10 alle ore 16, durante la quale i partecipanti potranno visitare la struttura di San Salvatore e conoscere i tanti ospiti a quattro zampe presenti.

Un’occasione speciale che, oltre a gustare l’ormai tradizionale merenda preparata dai volontari del canile, vedrà anche l’allestimento di un mercatino di piante fiorite stagionali.

Inoltre, chi vorrà, potrà realizzare un servizio fotografico al proprio cane o gatto con la fotografa professionista Anna, conosciuta su Instagram come @mypetphotography, specializzata nelle foto per animali (per prenotazione, scrivere un messaggio WhatsApp al numero 3292255722).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy