Fiorenzo Stolfi a “Tempi dispari”

Repubblica di San Marino

SEGRETERIA DI STATO PER GLI AFFARI ESTERI E POLITICI, LA
PROGRAMMAZIONE ECONOMICA

COMUNICATO STAMPA

Domani, venerdì 27 luglio 2007, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Fiorenzo Stolfi, sarà ospite della trasmissione televisiva “Tempi dispari” di approfondimento rai news 24.
“Tempi Dispari” è una trasmissione quotidiana, dura poco più di un’ora (dalle 21.20 alle 22.30) e si prefigge di alternare temi di stretta attualità con riflessioni più generali sullo stato della società italiana ma anche internazionale realizzando servizi o interviste in studio, spesso mettendo in luce singole storie esemplificative di realtà non sempre conosciute alla maggior parte dei cittadini.

Nel corso dell’anno sono stati intervistati ad esempio il Presidente della Camera dei Deputati Fausto Bertinotti, i Ministri Giovanna Melandri e Cesare Damiano, anche se uno degli intenti principali della trasmissione è anche fornire un quadro della società contemporanea a livello mondiale.

In particolare nella puntata di venerdì si parlerà nella prima parte del delitto Fortugno (ospite il giornalista Michele Cucuzza che presenterà il libro “Il cielo è sempre più blu”, più un servizio giornalistico di stretta attualità ancora da definire.

La seconda parte invece riprenderà con l’intervista al Segretario Stolfi (intorno alle 22.00) partendo dall’inchiesta “why not” per allargarsi al ruolo della Repubblica di San Marino come centro di mediazione culturale e dialogo interreligioso. Segue la presentazione di un altro libro, “Le Radici del Silenzio” dello scrittore Roberto Caracci.

San Marino, 26 luglio 2007/1706 d.F.R.

UFFICIO STAMPA tel. 0549 882221 fax.0549 992018

e-mail: ufficiostampa@esteri.sm

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy