Forum dei Giovani di San Marino. Si riparte

Forum dei Giovani di San Marino. Si riparte

Forum dei Giovani della Repubblica di San Marino riparte con un nuovo Presidente.

Riunione del Comitato Direttivo del Forum dei Giovani sabato 10 ottobre. Dopo aver preso atto delle dimissioni dell’ex presidente Chiaruzzi la presidenza è assunta da Francesco Mancini, mentre il ruolo di vicepresidente passa a Samuele Guiducci e la segreteria è ora affidata a Valentina Quadrelli.
Il direttivo intende smentire tutte le voci che sono apparse sui quotidiani di un suo scioglimento e ribadire che ogni iniziativa portata all’Assemblea del Forum continuerà nel suo iter e nella sua realizzazione. La riunione del Direttivo è stata caratterizzata da un rinnovato ottimismo e da una chiara dichiarazione di impegno da parte di tutti i componenti nel continuare in un progetto nel quale tutti quanti credono con fortissima convinzione.
Per questo il direttivo invita tutti quei ragazzi che hanno in mente progetti e proposte di partecipare alle assemblee o di contattare il forum agli indirizzi internet (www.forumgiovani.sm), di posta elettronica (forumgiovanirsm@gmail.com) o face book (forum giovani San Marino) per trovare così un valido sostegno alla loro realizzazione.
” (Comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy