Frontale all’incrocio tra via Marecchiese e Trasversale Marecchia a Rimini. Cinque feriti, grave una 16enne

Frontale all’incrocio tra via Marecchiese e Trasversale Marecchia a Rimini. Cinque feriti, grave una 16enne

Rassegna stampa – Una Panda con tre ragazzine minorenni guidata dal fratello di una di loro si è scontrata violentemente contro una Bmw: la più grave ricoverata al “Bufalini” per un trauma cranico

ERIKA NANNI – Ancora un incidente all’incrocio tra la via Marecchiese e la Trasversale Marecchia. Questa volta, ad avere la peggio è stata una ragazzina di 16 anni, condotta con la massima urgenza all’ospedale “Bufalini” di Cesena per via di un grave trama cranico. (…)

Venerdì sera, intorno alle 21.30, una Fiat Panda e una Bmw si sono scontrate frontalmente mentre l’utilitaria, che proveniva dalla Marecchiese, compiva la svolta a sinistra, in direzione di Santarcangelo. Nell’impatto sono rimaste ferite tutte le cinque persone a bordo delle due auto. Tutti condotti dal 118 all’ospedale di Rimini, a parte la giovanissima, più grave, per cui è stato necessario allertare l’elicottero e disporre il trasporto al trauma center cesenate. Fortunatamente la ragazzina non è in pericolo di vita: la prognosi dei medici è di 30 giorni. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy