Giuseppe Arzilli, ambasciatore in Svizzera, ha presentato le credenziali

Giuseppe Arzilli, ambasciatore in Svizzera, ha presentato le credenziali

Giuseppe Arzilli, ambasciatore in Svizzera, ha presentato le credenziali a Berna
Comunicato

Martedì 15 gennaio 2008 si è svolta a Berna la cerimonia della presentazione delle lettere credenziali dell’Ambasciatore Giuseppe Arzilli al presidente della Confederazione Elvetica ‘Pascal Couchepin’.
Nell’incontro l’Ambasciatore Arzilli ha messo in risalto la volontà e l’impegno di rappresentare a Berna le migliori qualità di San Marino per rinsaldare ulteriormente i legami di amicizia e collaborazione fra le due Nazioni e favorire nuovi scambi politici culturali economici e sociali con alla base le naturali affinità identificabili nei valori della Libertà e delle garanzie Democratiche.
L’Ambasciatore non ha mancato di evidenziare anche i fattori che accomunano la Confederazione Elvetica e la Repubblica di San Marino come ad esempio l’ottima qualità della vita , il benessere economico ,un sistema fiscale che favorisce l’individuo la famiglia ed il lavoro.
Nella giornata di lunedì 14 gennaio l’Ambasciatore è stato ricevuto in visita di cortesia e per colloqui con la Signora Ambasciatrice Monika Rühl Burzi membro del comitato di direzione della Segreteria di Stato per l’Economia. Nella giornata di martedì 15 gennaio ha incontrato anche il ministro Andrè Schaller Capo aggiunto della divisione Politica e il Sig. Flavio Milan coordinatore

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy