Grande successo delle navette Centro Facile: 30.000 i viaggiatori che ne hanno usufruito

<b>Grande successo delle navette Centro Facile: 30.000 i viaggiatori che ne hanno usufruito</b>

Un grande successo ha riscosso l’edizione 2008-2009 di CENTRO FACILE, l’iniziativa promossa da Comune di Rimini e Agenzia Mobilità in accordo con le associazioni di categoria per facilitare l’accesso al Centro Storico nel periodo delle festività natalizie.

Circa 30.000, ben 8.000 più dell’edizione 2007-8, sono stati i cittadini che, a partire da sabato 6 dicembre, hanno usufruito del tradizionale trenino elettrico per recarsi nel centro storico percorrendo i due diversi itinerari individuati.

Gratuitamente, con transiti ogni 30 minuti, il trenino ha collegato per 18 giornate, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20, i parcheggi del Palacongressi in via Della Fiera e del Settebello rispettivamente a Piazza Tre Martiri e via Serpieri.

Un trenino elettrico che quest’anno il gestore Bepast ha arricchito con dispositivi sonori e scenografici sbuffi di fumo a imitazione di un vero e proprio treno a vapore. Dolci alberelli di cioccolato e tessere prepagate per la sosta sono state offerte in omaggio ai passeggeri delle navette nella giornata della vigilia di Natale.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy