Guardia di Rocca: arresto di un cittadino italiano, latitante dall’agosto 2010.

Guardia di Rocca: arresto di un cittadino italiano, latitante dall’agosto 2010.

“Si comunica che alle ore 19:45 di ieri, Lunedì 21 Aprile 2014, i militari del Distaccamento Guardia di Rocca Dogana hanno arrestato il cittadino italiano di ventinove anni B.S. in esecuzione ad un provvedimento di cattura vigente dall’agosto 2010 in quanto già condannato ad un anno e sei mesi di prigionia, per reati di lesione e truffa commessi nel nostro Territorio.

In sintesi l’uomo è stato fermato intorno alle 18:00, nel castello di Borgo Maggiore, ove i militari hanno eseguito un normale controllo alla circolazione stradale.  

B.S. stava transitando, in qualità di conducente assieme ad altri tre membri della sua famiglia, a bordo di un’autovettura ALFA ROMEO con targa prova italiana. Durante le verifiche i due agenti hanno avuto modo, mediante le liste in dotazione, di controllare se a carico dei soggetti vi fossero stati dei provvedimenti penali attivi. Da questa analisi è emerso l’ordine di arresto esecutivo nei confronti B.S. che, per questo, è stato immediatamente accompagnato in sicurezza presso il Distaccamento di Dogana per gli adempimenti del caso. Al termine il latitante è stato tradotto presso il Carcere dei Cappuccini per l’espiazione della pena.”

– Il Vice Responsabile del Distaccamento – Giuseppe SIMONCINI

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy