Habitat Racing San Marino quinto tempo al Mugello

Habitat Racing San Marino quinto tempo al Mugello

Per l’equipaggio del team Habitat Racing San Marino, Alessandro Bernasconi e Bruno Bollini, ottime prestazioni al Mugello
nelle libere.
Alessandro Bernasconi e Bruno Bollini si confermano tra i primi anche nel quarto appuntamento della Superstars Series. Dopo la bella prova di Magione, dove Bernasconi ha portato a casa il secondo posto, sul rovente circuito del Mugello l’equipaggio del team Habitat Racing ha siglato il quinto miglior tempo. Un ottimo risultato soprattutto se si considera che è stato ottenuto montando sulla BMW 550i delle coperture usate a differenza dei piloti che occupano le prime quattro posizioni, in pista con gomme nuove. Il duro lavoro continua così a dare i suoi frutti dimostrando i miglioramenti di gara in gara. Le altissime temperature toccate oggi sul circuito del Mugello nella giornata di domani dovrebbero subire un netto calo.
Le previsioni infatti annunciano pioggia su Barberino e se così dovesse essere, i meccanici e i piloti di Habitat Racing dovranno rivoluzionare del tutto l’assetto per adeguare la BMW 550i all’asfalto bagnato e alle temperature più miti. Per verificare la situazione bisognerà attendere fino a domani alle 15.40 quando i piloti scenderanno in pista per i trenta minuti di qualifiche. L’appuntamento con gara1 è fissato per le 11.40 di domenica mentre la seconda manche sarà alle 18.10. Come al solito, sarà possibile seguire in diretta la Superstars Series sul canale Sky Nuvolari.


[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy