I Clienti Banca di San Marino volano a Londra per le Olimpiadi

I Clienti Banca di San Marino volano a Londra per le Olimpiadi

E’ terminato lo scorso maggio il concorso di Banca di San Marino, realizzato in partnership con VISA, che offriva l’opportunità a tutti i clienti possessori di Carte di Debito BSM di vincere un viaggio a Londra per 2 persone. Il premio, del valore di €5.000, comprensivo di volo A/R, pernottamento in Hotel a 4 stelle, tour di Londra e 2 biglietti per assistere ai Giochi Olimpici 2012, è stato assegnato al sig. Ubaldo Biordi di Domagnano, particolarmente emozionato dal ricevimento di questo dono inaspettato.
“Vogliamo esservi vicini”, commenta il Presidente Giuseppe Guidi “e realizzare per voi e con voi iniziative che possano arricchire i vostri ricordi di momenti unici ed indimenticabili: il nostro modo per ringraziarvi di essere parte di questo grande Gruppo Bancario”.

Banca di San Marino non si è arresa con la crisi, ha continuato la propria attività aiutando e supportando la Repubblica con progetti ambiziosi e meritevoli che hanno permesso all’Istituto di “condividere” i propri traguardi, le attività e le scelte con la collettività; “investire” sui propri clienti, sui loro sogni e sulle loro necessità e “sperimentare” le proprie competenze creando nuovi prodotti, nuovi servizi e nuove iniziative con l’intento di migliorare la vita di ogni cittadino.          [c.s.]

 


Ubaldo Biordi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy