I Ricchi e Poveri in concerto a San Marino per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici

I Ricchi e Poveri in concerto a San Marino per sostenere la ricerca sui tumori pediatrici

I Ricchi e Poveri saranno in concerto a San Marino per regalare un sorriso ai bambini affetti da tumori e dare un supporto reale alle loro famiglie.

Sarà intitolato “Sarà perché ti amo” e avrà luogo al Parco Ausa l’8 settembre 2023, con l’obiettivo di offrire un momento di riflessione e supporto alle famiglie con bambini affetti da tumori solidi dell’età pediatrica e che affrontano ogni giorno questa difficile sfida.

L’evento, organizzato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, sarà completamente gratuito grazie al contributo di sponsor privati.

L’intento è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema così importante come quello dell’oncologia pediatrica, di creare un momento di unità e solidarietà che coinvolga l’intera comunità  sammarinese, e di offrire affetto e comprensione a coloro che attraversano momenti così delicati.

Il programma prevede un momento di breve approfondimento sull’Oncologia Pediatrica da parte di medici esperti, gonfiabili e trucca bimbi, cena con food truck e concerto gratuito con la partecipazione dei Ricchi e Poveri, uno dei gruppi italiani più famosi di sempre, capace di suscitare emozioni positive e profonde, come dimostrato dall’esperienza straordinaria di una delle bambine coinvolte.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy