‘Il Natale delle Meraviglie’: Capodanno sotto le stelle a San Marino Città

L’appuntamento principale della notte di San Silvestro è in piazzale Lo Stradone,  nel cuore del centro storico di Città,  dalle 22.00 a tarda notte, per un Capodanno sotto le stelle tra musica, spettacoli e fuochi d’artificio. A tenere “calda” l’atmosfera musicale e animare l’ultima notte del 2014
sotto il cielo stellato sarà l’irresistibile DJ set con Yuma e Zyba alla
consolle che offriranno l’ascolto di famosi pezzi per una serata tutta
da ballare.

In Cava dei Balestrieri la Pista di Pattinaggio, aperta dalla mattina fino a tarda notte.

Al Cinema Concordia di Borgo Maggiore, alle ore 17.30 proiezione del film “Big Hero 6” e alle ore 21.00 “Un Natale stupefacente”.

In Piazzale Domus Plebis – fino alle 22.00, la Multivisione architetturale (mapping) in un luogo speciale, testimone dei più significativi avvenimenti legati alla storia sammarinese, che diventa teatro di una spettacolare proiezione di immagini e filmati, accompagnati da musica, per vivere l’emozione di lasciarsi pervadere dalla storia, dalla cultura e dai paesaggi dell’antica Repubblica.

Ad inaugurare l’anno nuovo il tradizionale Concerto di Capodanno al teatro Titano il 1° gennaio alle ore 17,00 a cura della Banda Militare di San Marino, diretta dal M° Stefano Gatta,  con la partecipazione dei ballerini di Rapsodia Latina. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato Turismo


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy