San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: Capodanno con temperature polari ma con cielo sereno

San Marino. Previsioni meteo di Nicola Montebelli: Capodanno con temperature polari ma con cielo sereno

Previsioni meteo per il Titano di Nicola Montebelli dal centro previsionale Meteoclimatico della Repubblica di San Marino: Capodanno con temperature polari ma con cielo sereno.

Come annunciato la neve è arrivata nella nostra Repubblica seguita da gelidi venti polari che nelle prossime ore determineranno un ulteriore calo termico, portando la minima a toccare i -5/-6°C in città a San Marino. Il tempo si manterrà nel complesso soleggiato anche se non mancheranno annuvolamenti con qualche fiocco di neve tra la notte di Martedi e Mercoledi. Per la notte di Capodanno invece ci attende cielo nel complesso sereno ma con gelate estese al mattino quando la minima sarà sotto lo zero di qualche grado (Nicola Montebelli).

Oggi martedì 30 dicembre: cielo poco nuvoloso con addensamenti durante la sera e qualche debole precipitazione nevosa, molto freddo al mattino con minima attorno ai -5.

Domani mercoledì 31 dicembre: nuvole nelle prime ore del mattino con deboli nevicate poi schiarite e cielo sereno,freddo al mattino con minima attorno ai -4/-5.

Giovedì 1 gennaio: cielo poco nuvoloso, qualche nuvola soprattutto nella prima parte della mattina, freddo al mattino con minima in città attorno ai -5/-6°C.

Venerdì 2 gennaio: cielo sereno, gelate al mattino con minima attorno ai -4°C.

Sabato 3 gennaio: cielo sereno/poco nuvoloso, temperatura stabile.

Domenica 4 gennaio: cielo poco nuvoloso, temperatura in aumento, minima che si porta sopra lo zero di qualche grado.

Guarda:

il meteo

San
Marino webcam, veduta di San Marino, capitale della Repubblica di San
Marino

Webcam Nido
del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy