È il prof. Vincenzo Tagliaferro il nuovo direttore della Banca di San Marino

È il prof. Vincenzo Tagliaferro il nuovo direttore della Banca di San Marino

Banca di San Marino nomina il nuovo Direttore Generale

Lo scorso 4 giugno il Consiglio di Amministrazione di Banca di San Marino S.p.A. ha nominato il prof. Vincenzo Tagliaferro nella carica di Direttore Generale.
Il prof. Tagliaferro si appresta ad apportare all’istituto sammarinese il proprio importante contributo professionale, con l’obiettivo di guidare la crescita e promuovere lo sviluppo di una azienda storica ma allo stesso tempo giovane (l’età media dei dipendenti è di 32 anni) e in pieno sviluppo come testimoniato dai recenti e ambiziosi piani industriali.
Forte di una lunga carriera, il prof. Tagliaferro vanta esperienze professionali con numerosi e importanti istituti di credito italiani. Dal 2003 ha rivestito la carica di Direttore Generale della Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana svolgendo al suo interno una importante riorganizzazione aziendale.
Professore universitario presso la Facoltà di Economia Bancaria dell’Università di Macerata, ha pubblicato libri e diversi saggi in Italia e all’Estero in materia di marketing bancario
” (comunicato di Banca di San Marino).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy