Il World Protection Forum a San Marino per la prima volta

Il World Protection Forum a San Marino per la prima volta

Per la prima volta il World Protection Forum approda a San Marino.

Il segretario di Stato per l’Industria, Fabio Righi, afferma in una nota: “È un piacere ospitare per la prima volta il World Protection Forum a San Marino. Questi sono gli eventi che danno lustro alla Repubblica che fuori dei confini ancora sconta un gap di conoscibilità” e anche per questo è nato uno stretto sodalizio con il World Protection Forum.

La quindicesima tappa del Forum Internazionale e Permanente si apre nella Repubblica di San Marino il 17 febbraio 2023 alle ore 9.15. Il World Protection Forum, nato nel 2020 da un’idea dei fondatori di Kelony sotto la presidenza di Angelo Maria Sanza, promuove i suoi valori fondanti, catalizzando proposte concrete per proteggere persone e aziende.

Il World Protection Forum ospita eccellenze provenienti dal mondo istituzionale, aziendale, scientifico, culturale e di spettacolo, che si confrontano sulla tematica della compliance, che non rappresenta un semplice “obbligo di mezzi” ma un “obbligo di risultati”, per garantire un mondo più protetto e sostenibile.

Il Teatro Titano, teatro storico sammarinese, rappresentativo dell’architettura ottocentesca, ospita questo imperdibile evento, aperto dal segretario di Stato per l’Industria, Fabio Righi.

Felice Manti, giornalista e inviato di “Il Giornale”, è il mediatore della tavola rotonda “Rischi e prospettive della Compliance tra digitalizzazione, semplificazione e dumping fiscale”.

Chiude la giornata di lavori il dottor Giuseppe Miceli, fondatore dell’Osservatorio Italia Antiriciclaggio per l’Arte e value ambassador del World Protection Forum.

Infine, la tappa di San Marino termina con l’esibizione del maestro Stefano Miceli, Piano and Conducting Professor at Adelphi University – New York.

Le 35 eccellenze che prenderanno parte a questa storica tappa entreranno a far parte degli Official Members del World Protection Forum, affiancando tutti coloro che da anni sostengono e condividono i valori del forum.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy