Inaugurato a Serravalle il campo di calcetto nel parco vicino alla Scuola Elementare

Inaugurato a Serravalle il campo di calcetto nel parco vicino alla Scuola Elementare

Inaugurato il campo di calcetto a Serravalle situato nel parco adiacente l’edificio delle Scuola Elementare ‘La Primavera’ di Serravalle.

Grande entusiasmo all’inaugurazione, oggi Mercoledì 4 giugno 2008, del campo di calcetto situato nel parco adiacente l’edificio delle Scuola Elementare ‘La Primavera’ di Serravalle.
Realizzato grazie alla fattiva collaborazione della Giunta di Castello di Serravalle e della Federazione Sammarinese Gioco Calcio.

Alla presenza del Capitano di Castello di Serravalle Filippo Tamagnini, del presidente della FSGC Giorgio Crescentini, del Responsabile Settore Giovanile FSGC Maurizio Montironi, del vice direttore delle scuole Elementari Joseph Fiorini, con tutti gli alunni e gli insegnanti del plesso di Serravalle ed i rappresentanti dei genitori, si è proceduto al fatidico taglio del nastro e a seguire una breve partita fra le due classe quinte ha coronato la giornata, in un clima gioioso anche se bagnato.

Un’opera che risponde pienamente alle esigenze che gli alunni avevano espresso durante un incontro con il Capitano di Castello, che si è subito attivato verso la Federazione Sammarinese Gioco Calcio e gli uffici preposti, che in tempi brevissimi hanno reso possibile la realizzazione.

Il campetto di calcetto oltre ad un importante servizio che svolge nei confronti della scuola elementare, rimane a disposizione di tutta la popolazione che può utilizzarlo gratuitamente.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy