Incidente sulla Superstrada di San Marino, ferito motociclista

Incidente sulla Superstrada di San Marino, ferito motociclista

Nuovo incidente stradale sulla Superstrada della Repubblica di San Marino.

In queste ore è avvenuto un incidente sulla Superstrada a Dogana, curazia del Castello di Serravalle (Repubblica di San Marino), in cui è rimasta coinvolta una moto all’altezza della Villa Manzoni.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Civile per analizzare e ricostruire la dinamica esatta del sinistro.
Presente anche un’ambulanza del 118 San Marino Soccorso per prestare cura al motociclista, risultato non gravemente ferito in seguito all’impatto, e portarlo all’Ospedale di Stato affinché possa essere assistito maggioramente da medici e infermieri prima di essere dimesso dallo stesso con una diagnosi certa.

È il secondo incidente in poche ora lungo la Superstrada. Ieri pomeriggio infatti, si è verificato un altro scontro, nel quale sono rimaste coinvolte due auto targate San Marino nei pressi del Centro Uffici Tavolucci di Borgo Maggiore.
Il tamponamento tra i due mezzi ha costretto gli agenti della Polizia Civile a chiudere la Superstrada per far sì che il 118 potesse svolgere il suo lavoro di soccorso immediato. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy