Incontro fra Nuovo Partito Socialista e Noi Sammarinesi per una azione politica comune

Incontro fra Nuovo Partito Socialista e  Noi Sammarinesi per una azione politica comune

Nuovo Partito Socialista e Noi Sammarinesi si sono incontrati per impostare un’azione comune nell’attuale situazione politica.

In data odierna le delegazioni del Nuovo Partito Socialista e di Noi Sammarinesi sono tornate a incontrarsi per continuare il confronto intrapreso, teso ad esplorare la possibilità di concretizzare un rapporto più organico fra i due Partiti.

Le due delegazioni si sono date atto del fatto che nei giorni scorsi i rispettivi organismi hanno dato via libera all’approfondimento del confronto.

Le due delegazioni si sono soffermate sull’analisi della complessa situazione politica ed hanno dato vita ad un gruppo di lavoro misto che si riunirà periodicamente, a partire già dalla prossima settimana, per confrontarsi sugli aspetti programmatici, con particolare riferimento ai temi di maggiore importanza e attualità, al fine di verificare concretamente le effettive convergenze sulle cose da fare per garantire al Paese sviluppo, progresso e benessere.” (comunicato congiunto Nps-Ns)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy