La segreteria del Pdcs ha incontrato ieri sera segretari e vicesegretari di sezione

La segreteria del Pdcs ha incontrato ieri sera segretari e vicesegretari di sezione

Comunicato stampa
Si è svolta ieri sera 9 aprile l’incontro della Segreteria del P.D.C.S con i Segretari di Sezione e con i Vicesegretari dopo le nomine avvenute durante la recente tornata dei tesseramenti 2008.

La riunione molto partecipata è stata l’occasione per ricordare innazitutto l’importante evento del 60° di fondazione e per ribadire la grande eredità affidata oggi al P.D.C.S. Come ha espresso il Segretario Valentini in apertura ‘la tanto auspicata riforma della politica non verrà dalla politica stessa, ma da un’educazione che riponga l’uomo di fronte alla possibilità di mantenere vivo il desiderio di felicità, di giustizia, di libertà, di bellezza e di bene che sta all’origine di ogni movimento della persona e, quindi, anche di quella responsabilità che porta gli uomini a mettersi insieme per ricercare il bene di tutta la società in cui vivono. Questo modo di intendere l’impegno politico è il primo contributo originale e insostituibile che i fondatori del Partito ci hanno affidato, col compito di renderlo attuale nella consapevolezza che è il nostro modo di servire il bene del Paese’.

Non sono mancati poi riferimenti alla situazione politica attuale e un richiamo al Partito ad essere capillarmente presente fra la gente per mostrare a tutti con chiarezza quali sono le proposte del P.D.C.S. per affrontare lo stato di difficoltà in cui versa il Paese e per testimoniare la volontà concreta di cambiare pagina.
La campagna di tesseramento proseguirà fino a metà maggio quando sarà convocata la Consulta di tute le Sezioni
” (comunicato stampa del Pdcs)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy