Italia dei Valori coi giudici dell’indagine Varano contro la Carisp San Marino

Italia dei Valori coi giudici dell’indagine Varano contro la Carisp San Marino

La sezione dell’Italia dei Valori di Forlì si schiera nettamente con i procuratori che stanno portando avanti l’indagine contro la Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino.

Ha detto fra l’altro il segretario provinciale Giancarlo Biserna: ‘ anche oggi esprimiamo apprezzamento al lavoro della Procura di Forlì che, sulle vicende finanziarie e di riciclaggio coinvolgenti la Repubblica di San Marino, continua a operare con efficacia e coraggio, sappiamo che lavorerà al meglio per raggiungere finalmente obiettivi di trasparenza e di verità nella vicenda in questione che poi è il paradigma di tanti altri cosiddetti paradisi fiscali”: è la nota dell’Italia dei Valori di Forlì sull’inchiesta
Varano
‘.

Non manca un accenno polemico verso il governo italiano: ‘perché deve essere sempre la magistratura a muoversi per prima, a trainare, a sopperire, diremmo, ad attività oggettivamente carenti da parte di chi ha competenze di prevenzione e controllo?
Già il
consigliere regionale Idv Paolo Nanni era intervenuto in occasione della vicenda Re Nero . Ed ancora prima lo stesso Giancarlo Biserna in merito alla stessa inchiesta.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy