Judo Club San Marino in Coppa Italia: Bronzo per Jessica Zannoni

Judo Club San Marino in Coppa Italia: Bronzo per Jessica Zannoni

Judo Club San Marino in Coppa Italia: Bronzo per Jessica Zannoni
 
Sabato 17 e domenica 18 novembre si sono tenute a Firenze le finali nazionali della Coppa Italia Junior e Senior dove hanno presenziato più di 600 judoka provenienti da tutta la Penisola.
A questa importantissima competizione, la seconda in termini di importanza in Italia dopo i Campionati Italiani Assoluti, non poteva mancare il Judo Club San Marino partecipando con due atleti che il mese scorso aveva passato le qualificazioni regionali nelle Marche: Jessica Zannoni e Luca Bonfini.
Importantissimo il traguardo raggiunto da Jessica, un meritatissimo terzo posto l’ha ripagata dei tanti sacrifici e dei duri allenamenti.
Jessica non è nuova a risultati così importanti, a parte innumerevoli podi in  gare nazionali ed internazionali, ha conquistato la medaglia d’oro da esordiente B ai campionati Italiani di categoria, un terzo posto ai campionati italiani juniores, dove le assegnarono la cintura nera per meriti sportivi, e ora quest’ennesimo risultato che la fa passare di diritto al grado successivo, il secondo dan.
Buono anche il lavoro svolto da Luca, che nonostante sia riuscito ad ottenere solo un nono posto in classifica, ha combattuto quasi alla pari contro validissimi avversari, judoka tra i più forti d’Italia,  dimostrando di avere le carte in regola per i prossimi giochi di Lussemburgo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy