L’Informazione di San Marino, Antonio Fabbri. Mussoni ‘sorvegliato speciale’

L’Informazione di San Marino, Antonio Fabbri. Mussoni ‘sorvegliato speciale’

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino:  Dopo incontro con Tremonti Mussoni “sorvegliato speciale” 

L’incontro “clandestino” di Mussoni con Tremonti quando questi era ministro delle finanze, se vede nelle opinioni dei deputati italiani una certa meraviglia sul perché faccia tanto scalpore che un politico incontri anche informalmente un altro politico, sul Titano sta destando qualche subbuglio e malcontento nella maggioranza.

Intanto l’incontro galeotto è stato oggetto pure di una interpellanza del Psd. Ma quello che sta facendo più rumore è che non ne fossero al corrente né il partito di Mussoni, la Democrazia cristiana, né i colleghi di governo, né gli alleati.

Già non va giù il fatto che gli unici due incontri con il ministro dell’economia – uno ufficiale per il tramite di Berlusconi quando Mussoni era Reggente, e l’altro informale – sia riuscito ad organizzarli l’attuale segretario al lavoro.

Il segretario agli esteri Mularoni storse il naso per come era nato il confronto con il premier di Arcore scavalcando, praticamente, la segreteria di stato competente. Ma quella sembrava acqua passata.

Invece adesso viene fuori pure che Tremonti, quando non parlava con nessuno a settembre scorso, ha invece incontrato Mussoni e gli aveva addirittura detto che c’era mezza classe dirigente da cambiare (…) 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI

OGGI

OGGI I

GIORNALI PARLANO
DI

Webcam
Nido del Falco

Meteo San
Marino di N. Montebelli

Vignette

di Ranfo

Accadde oggi, pillola di
storia

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy