L’Informazione di San Marino. Blocco Cs. Cresce l’indignazione

L’Informazione di San Marino. Blocco Cs. Cresce l’indignazione

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino: Blocco Credito sammarinese: non puo’ incassare assegno da 100mila euro. Imprenditore indignato / Parla Paolo De Biagi: “Siamo il paese dei balocchi? Così si uccidono le aziende. Perché Banca centrale non è intervenuta prima? C’è gente che non ha i soldi per fare la spesa. Paghiamo conseguenze di politiche sbagliate e fallimentari”

I problemi collegati all’amministrazione straordinaria del Credito
sammarinese
si ingrandiscono ogni giorno di più. Emergono ogni giorno nuovi e gravi casi soprattutto legati al blocco dei pagamenti. A denunciare un fatto grave è un imprenditore di una immobiliare, Paolo De Biagi, che non solo non ha la possibilità di mettere all’incasso un legittimo pagamento, ma addirittura rischia grossi problemi per la copertura di un suo assegno quando avrebbe invece la provvista.

Uno sfogo che fa capire il grado di indignazione delle persone. “Io spero – conclude De Biagi – che queste situazioni si possano risolvere soprattutto senza danni per le persone comuni che lavorano onestamente e nulla hanno a che vedere con intrallazzi o maneggi, ma stanno pagando loro le conseguenze di una politica sbagliata e fallimentare”

Accadde oggi, pillola di
storia

Webcam
Nido del Falco

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy