L’informazione di San Marino risponde a tambur battente a Trecentouno

L’informazione di San Marino  risponde a tambur battente a Trecentouno

Antonio Fabbri di L’Informazione di San Marino risponde ad Aldo Geri di Trecentouno che non aveva accettato che la finanziaria venisse citata in un articolo su una indagine portata avanti dalla Guardia di Finanza di Vicenza  (”sponsormania‘).

Ringraziamo il dott. Aldo Geri che intende aggiungere particolari al nostro articolo, di per sé già completo.
Infatti le due precisazioni che il legale rappresentante della Trecentouno S.p.A vuole compiere non riguardano il contenuto del nostro articolo nel quale non è stato mai detto che le finanziarie non abbiano controllato o che intrattengano ancora rapporti con i soggetti per i quali l’indagine è stata portata avanti. Anche perché se così fosse stato sarebbero emerse delle responsabilità delle finanziarie, cosa che non ci risulta, altrimenti lo avremmo scritto. Il nostro articolo al quale si riferisce il dottor Geri chiarisce il flusso del denaro dell’evasione milionaria così come emerso dalle indagini della Gdf. Questa è cronaca.
Le elucubrazioni garbatamente offensive sulle “difficoltà redazionali di riportare fatti di cronaca giudiziaria con la necessaria completezza ed obiettività” le lasciamo al dott. Geri, ovviamente riservandoci a nostra volta di tutelare il nostro buon nome anche nelle opportune sedi legali se ciò fosse necessario.
Antonio Fabbri
L’Informazione di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy