La concessionaria Reggini rinnova la flotta delle Courtesy car ecologiche al Comune di Cattolica

La concessionaria Reggini rinnova la flotta delle Courtesy car ecologiche al Comune di Cattolica

CATTOLICA (Rimini). La Concessionaria Reggini ha rinnovato il ‘parco auto’ in dotazione al Comune di Cattolica con due nuove vetture alimentate a metano garantendo una mobilità ecosostenibile. La Audi A3 sportback g-tron e la Volkswagen Eco UP! che si affiancano al Van Volkswagen Caddy e alla SKODA Fabia Wagon, anch’essi a metano, il tutto è avvenuto alla presenza degli Assessori Signorini e Galvani.  

Ciò è stato reso possibile grazie alla partnership instauratasi tra il Comune di Cattolica e il concessionario Reggini, originatasi da un bando pubblico emanato per la prima volta nel 2014 e vinto proprio dalla concessionaria. La Reggini, anche quest’anno, si è nuovamente aggiudicata il bando pubblico, a testimonianza della qualità della proposta presentata dall’azienda, divenuta mobility partner del Comune di Cattolica. Va ricordato che la Reggini, per l’intero anno, fornisce automobili a suo carico che vengono utilizzate dagli amministratori e dal personale dipendente del Comune di Cattolica per gli spostamenti istituzionali e per le necessità legate alle attività lavorative. 

“Ringraziamo Reggini per queste nuove auto: si tratta complessivamente di un’operazione sperimentata nel 2014, e finalizzata ad un risparmio non indifferente a beneficio dell’ente comunale: con questa modalità, infatti, è stato possibile vendere le “auto blu” che erano di proprietà del Comune di Cattolica, procurandosi mezzi nuovi ed efficienti a costo zero” – spiega il Sindaco di Cattolica Piero Cecchini – “Infatti, in perfetta linea con gli obiettivi perseguiti dall’ “Amministrazione Cecchini” che ha attuato numerose azioni nel solco della spending review, questo innovativo sistema consente di poter dotare l’ente comunale di un parco auto di alta qualità, evitando costi di acquisto e manutenzione (bollo ed assicurazione inclusi) che rimangono ad intero carico del concessionario Reggini, aggiudicatario del bando pubblico”. 

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy