L’Associazione Parkinson San Marino incontra la Reggenza a Palazzo Pubblico

L’Associazione Parkinson San Marino incontra la Reggenza a Palazzo Pubblico

L’Associazione Parkinson San Marino a Palazzo Pubblico per incontrare la Reggenza e presentare loro tutte le attività per cercare di alleviare il più possibile le preoccupazioni e il dolore che questa malattia neurodegenerativa procura.

Ieri una delegazione dell’Associazione Parkinson San Marino “è stata ricevuta in seduta pubblica a Palazzo Pubblico dai Capitani Reggenti, Filippo Tamagnini e Gaetano Troina“. Lo riporta una nota dell’Associazione Parkinson San Marino.

L’incontro “era per presentare alla Reggenza le attività che l’Associazione Parkinson San Marino organizza per cercare di alleviare il più possibile le preoccupazioni e il dolore che questa malattia procura, e la Giornata nazionale del Parkinson”.

All’incontro “era presente il segretario di Stato per la Sanità e la Sicurezza Sociale, Mariella Mularoni, con il suo staff”.

Inoltre, “era presente il consiglio direttivo dell’Associazione Parkinson San Marino, che per questa occasione ha organizzato uno spettacolo, che si svolgerà oggi alle ore 17.30 nel Teatro del Centro sociale di Fiorentino“.
È anche “prevista una performance della compagnia teatrale Bradipoteatar“.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy