Leo Achilli nuovo Presidente del Panathlon Club San Marino per il biennio 2012-2013

Leo Achilli nuovo Presidente del Panathlon Club San Marino per il biennio 2012-2013

“ Un ringraziamento dovuto, sentito e sincero dai membri del Consiglio Direttivo e
dai Soci del Panathlon club San Marino, per averci dimostrato che
Il Presidente è il primo dei servitori”(Gandhi)
Con questa frase, i soci del Panathlon Club San Marino hanno salutato il Presidente Gian Battista Silvagni che per tre mandati, (sei anni) ha ricoperto il ruolo di Presidente del Club e nella Assemblea Ordinaria ed Elettiva del 19 gennaio 2012, ha lasciato il posto al nuovo Presidente entrante Leo Achilli.
Durante L’Assemblea, sono stati ricordati gli eventi e gli obiettivi che in questi sei anni si sono susseguiti e raggiunti. Non c’è che dire, sono stati anni pieni di impegno, entusiasmo, passione, serietà e tanta voglia di fare, che hanno lasciato una traccia e ridefinito il valore sociale morale, etico e sportivo del Panathlon Club San Marino nella nostra piccola realtà.
Nel suo appassionato intervento il Presidente Silvagni ha spronato i giovani panathleti, , rappresentati dal loro Presidente, Alessandro Stolfi, a proporsi, per dare voce ai valori fondanti dello Sport nei loro ambiti di vita e per dimostrare come facciamo ogni anno nella Giornata Panatletica del mese di Novembre che oltre ad essere bravi studenti, allo stesso modo sono anche bravi atleti.
Sono stati elencati tutti i Service che il Club ha coperto nell’anno 2011 a favore di: Attiva Mente, Il Cuore nel Pallone, Padre Marcellino, Mons. Giuseppe Innocentini, Mercatino Ambasciata d’Italia, Premio Studente Atleta, altro fiore all’occhiello del Panathlon , che da sempre ha avuto una grande attenzione alle situazioni di bisogno e necessità.
I lavori assembleari sono proseguiti con l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2011, la Relazione del Collegio dei Revisori Contabili e la presentazione dell’apprezzata corposa Rassegna Stampa del Club 2011.
Quindi si sono svolte le votazioni del: Presidente, Consiglio Direttivo, Collegi e Commissioni del Club per il biennio 2012-2013.

A conclusione della serata panathletica, l’abbraccio affettuoso e l’incoraggiamento di tutti i Soci al nuovo Presidente Leo Achilli ed al nuovo Consiglio Direttivo composto da : Morganti Claudio, Casali Roberta, Del Din Daniela, Morganti Maria Rita, Rolli Giampaolo, Biglioli Felice, Canti Colombo, Tentoni Riccardo, Urbinati Giorgio e dal Past- President G.B. Silvagni che già dal prossimo mese di febbraio, si rimetterà al lavoro per un anno che riparte con lo spirito panatletico di sempre.          [c.s.]



Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy