L’Informazione di San Marino: “Le mani anche sul fascicolo del segretario di stato”

Le mani anche sul fascicolo del segretario di stato

L’abuso dello spostamento dei fascicoli, così come inquadrato dal giudice Esposito, ha interessato anche un caso in cui è indagato il ministro

Diventa evidente, grazie anche alle sentenze del giudice per i rimedi straordinari Vitaliano Esposito, perché il Governo e la maggioranza non intendano frenare lo scempio che stanno facendo sulla giustizia. Non che non si sapesse già e non fosse stato già reso noto, quanto meno su queste pagine, ma le sentenze-ordinanze del giudice Esposito lo attestano in maniera inequivocabile. E’ singolare, allora, sentire l’avvocato Gian Nicola Berti, tra l’altro legale dell’ex dirigente Valeria Pierfelici oltre che di Gabriele Gatti e Stefano Ercolani, che in Consiglio, come se niente fosse, afferma con veemenza che la politica non ha interferito su processi in corso. I fatti, e le pronunce del giudice Esposito, però, lo smentiscono. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 21

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy