L’internazionalizzazione della GECOS attraverso il WTC San Marino

L’internazionalizzazione della GECOS attraverso il WTC San Marino

.

Grazie all’azione del World Trade Center di San Marino, è stato suggellato un accordo di partnership strategica fra la GECOS spa – azienda leader nel campo delle costruzioni – e una primaria compagnia statunitense, attore rilevante nel proprio mercato nella produzione di tecnologie innovative legate al settore delle costruzioni eco-compatibili e delle energie rinnovabili.

Gian Carlo Giovanardi – dirigente GECOS – si dichiara entusiasta di questo sodalizio internazionale che permetterà all’impresa riminese, nota per lo stile esclusivo delle sue opere edilizie, di arricchire ulteriormente il valore delle proprie realizzazioni avvalendosi della professionalità e del know-how di un partner internazionale all’avanguardia.

Francesco Mussoni – amministratore del World Trade Center San Marino- ritiene che l’alleanza siglata con l’impresa americana metterà la GECOS nelle condizioni di fruire di un know how di eccellente levatura. La GECOS si appresta quindi ad affrontare con la migliore dotazione tecnologica esistente le nuove sfide legate alla realizzazione di costruzioni a basso impatto ambientale.

Questo connubio fra eccellenze è una chiara dimostrazione dell’importanza per le imprese di aprirsi ai mercati internazionali. L’ “Internazionalizzazione” –aggiunge Zani Massani direttore del WTC San Marino – va letta non solo come sinonimo di delocalizzazione produttiva, ma è anche l’opportunità di stipulare partnership strategiche che permettono l’acquisizione e il recepimento delle migliori tecnologie mondiali. Le aziende vedono quindi aumentare la propria competitività sui mercati e di conseguenza un incremento del loro fatturato.

La GECOS spa riconosce infine il ruolo fondamentale rivestito dal WTC di San Marino nella creazione di questa partnership e pone in evidenza la rilevante apertura internazionale del WTC San Marino, potendo questo valersi di una rete che si estende su 100 stati e che conta quasi 350 centri.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy