Masi, Fondazione San Marino, da Di Vizio

Masi, Fondazione San Marino,  da Di Vizio

Si legge su San Marino Oggi: “Varano”, Masi dal pm Di Vizio audizione durata tre ore

E’ durato tre ore, ieri pomeriggio, l’audizione di Tito Masi, di fronte al pm Fabio Di Vizio, da parte della difesa di Mario Fantini, rappresentata dall’avvocato Massimiliano Annetta.

Il presidente della Fondazione è stato sentito come persona informata sui fatti, nell’ambito della maxi inchiesta forlivese “Varano”, a proposito del conflitto di interessi  che Masi, nel corso dell’assemblea della Fondazione del 20 novembre scorso, attribuì a Fantini. Sentito anche per chiedergli dei rapporti intrattenuti con Sopaf dalla Fondazione San Marino, durante la presidenza di Masi.

Del contenuto dell’audizione, l’avvocato Annetta ricorda che l’intero incontro è coperto da segreto istruttorio: si è però detto soddisfatto. “Sono emerse circostanze nuove – ha chiarito Annetta –: l’appuntamento di oggi è stata l’occasione per produrre nuova documentazione che il pm Di Vizio ha accettato di mettere agli atti”.

Masi, dopo l’interrogatorio, si è trattenuto a colloquio con il pm di Vizio che a tutt’oggi non ha concluso le indagini: proprio prima di Natale, infatti, il pm ha richiesto una nuova proroga alle indagini. La proroga, giustificò Di Vizio, si rendeva necessaria per i “ritardi” e le “difficoltà” avute nell’ottenere la documentazione richiesta a San Marino tramite rogatoria internazionale.   

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy