Matarrese consegna i diplomi di Master

Il Presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese consegna i diplomi di Master ai nuovi manager dello sport dell’Università di Bologna e San Marino

Martedì 11 marzo la cerimonia di consegna dei diplomi del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni e degli Eventi Sportivi

Sarà il Presidente della Lega Calcio Antonio Matarrese a consegnare il diploma ai trenta nuovi manager dello sport che martedì prossimo, 11 marzo, conseguiranno il titolo di Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni e degli Eventi Sportivi, organizzato congiuntamente dalla Facoltà di Economia dell’Università di Bologna – sede di Rimini, e dall’Università di San Marino.

Il Presidente Matarrese ha accolto con entusiasmo l’invito a premiare i giovani che hanno scelto di specializzarsi nel management dello sport e degli eventi sportivi e che si aggiungeranno agli ottantatre diplomati nelle tre precedenti edizioni del corso. Il massimo dirigente della Lega Calcio sarà stimolato dalle domande del Direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani in una intervista-lezione sul tema “Possiamo davvero cambiare il calcio italiano?”.

La cerimonia, che vedrà la consegna dei diplomi ai trenta studenti della quarta edizione del Master, avrà luogo martedì 11 marzo, alle ore 10, a San Marino, presso l’ Antico Monastero di Santa Chiara e sarà aperta al pubblico ed agli organi di informazione.

In rappresentanza delle istituzioni che organizzano il Master saranno presenti il professor Giorgio Petroni, Magnifico Rettore dell’Università di San Marino ed il professor Corrado Benassi, Preside della Facoltà di Economia – sede di Rimini – dell’Università di Bologna.

La cerimonia di consegna dei diplomi di Master costituirà una ideale staffetta tra i futuri manager dello sport che hanno concluso con successo la quarta edizione del Master e i nuovi colleghi che, da lunedì 4 febbraio, frequentano le lezioni della quinta edizione del Master, che terminerà all’inizio del prossimo anno.

Il programma della cerimonia è il seguente:

Ore 10.00 – Introduzione del Prof. Marco Brunelli, Direttore del Master

Ore 10.15 – Saluto del Prof. Giorgio Petroni, Magnifico Rettore Università della Repubblica di San Marino

Ore 10.30 – Saluto del Prof. Corrado Benassi, Preside della Facoltà di Economia – sede di Rimini -Università di Bologna

Ore 10.45 – Presentazione delle migliori tesi di Master

Ore 11.15 – “Possiamo davvero cambiare il calcio italiano?”

Matteo Marani, Direttore del Guerin Sportivo, intervista il Dott. Antonio Matarrese – Presidente Lega Nazionale Professionisti

Ore 12.30 – Consegna dei Diplomi di Master

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy