Mi Gusto San Marino. Montegiardino vince il premio Pasta Fresca dei Castelli

Mi Gusto San Marino. Montegiardino vince il premio Pasta Fresca dei Castelli

SAN MARINO. Ottimi risultati per la prima giornata ‘Mi Gusto San Marino’, promosso dall’associazione il Garage con il supporto della Segreteria e Ufficio per il Turismo. Tanti i partecipanti presenti all’iniziativa che hanno potuto degustare i piatti somministrati dagli street fooder ed espositori in Via Eugippo e da tutti i ristoranti del centro storico di Città. Nella giornata di ieri alle 18 si è tenuto il laboratorio di cucina tradizionale dedicato a tagliatelle e strozzapreti, grazie alla collaborazione del centro ricreativo anziani Vivi la Vita.

 


Premio Mi Gusto Pasta Fresca: vince Montegiardino

Alle 18.45 le squadre dei Castelli dell’antica Repubblica si sono contesi il Premio Mi Gusto “Pasta fresca”, che ha incoronato il team “Miglior arzdora 2016″. La sfida è stata avvincente, hanno partecipato 6 castelli e ad aggiudicarsi il Premio è stato Montegiardino. Secondo è arrivato Serravalle mentre terzo Chiesanuova a pari merito con Serravalle/Dogana. La giornata si è conclusa agli Orti Borghesi con il Rainbow Night, con preparazioni freschissime di sushi insieme a colorate atmosfere e sonorità anni ’90/2000. 

Oggi Mi Gusto continua con gli stand in Via Eugippo, i ristoranti del centro e la musica in centro storico. Alle 17 corso di cucina in Piazza della libertà ed escursione della rupe organizzato dalla cooperativa SMXplore con partenza alle 18.15 da Borgo Maggiore in Piazza Grande fino in Piazza della Libertà. Mi Gusto si chiuderà questa sera con l’evento Parole Note Live di Radio Capital.  

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy