Misano (Rn). Litiga in pista e sfregia con un morso la rivale: arrestata. Corriere Romagna

Misano (Rn). Litiga in pista e sfregia con un morso la rivale: arrestata. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Lite tra ragazze: la morde in faccia / Arrestata per lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale una 19enne romena / La vittima, che guarirà in 15 giorni, azzannata sulla pista della Villa delle Rose

MISANO ADRIATICO. Quando l’effetto del tranquillante è passato, si è risvegliata più aggressiva e cattiva di prima tanto da costringere i carabinieri a chiedere che le venisse somministrata un’altra dose di sedativo. Una vera furia Andrea Pikineriu, 19 anni, romena d’Arezzo, finita nella stanzetta dove gli arrestati in tribunale attendono di essere processati per direttissima, dopo aver ferito con un morso una 20enne sulla pista della Villa delle Rose, aggredito, coperto di contumelie e minacce di ogni genere i carabinieri della stazione di Misano intervenuti per riportare la calma. (…)

Dopo la convalida dell’arresto, il giudice De Florio l’ha scarcerata disponendo per lei il divieto di dimora a Rimini e provincia, dove però dovrà ripresentarsi lunedì prossimo per la prosecuzione del processo per direttissima. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy