Misano (Rn). Sfida sul pedalo’ per dieci piloti del mondiale Sbk

Misano (Rn). Sfida sul pedalo’ per dieci piloti del mondiale Sbk

MISANO (RN). A Misano in attesa di prendere la velocità giusta in pista, si comincerà dai pedalò. Il Pirelli Riviera di Rimini Round del mondiale SBK nel prossimo weekend a Misano (dal 17 al 19 giugno), nella Motor Valley, per l’ottavo appuntamento di un campionato che al momento vede avanti Jonathan Rea, inseguito da Sykes con la seconda Kawasaki e dalle due Ducati di Davies e Giugliano. E proprio giovedì 16 giugno alle 11, nel tratto di spiaggia libera di fronte a piazzale Roma, si terrà il pre-event dedicato agli appassionati e ai media, organizzato da WSBK Dorna Group in collaborazione con il Comune di Misano, Misano World Circuit e Cooperativa Bagnini di Misano.

Dieci piloti del mondiale Superbike, Superstock e Supersport si sfideranno in una gara di pedalò che partirà dalla spiaggia libera. Dalla riva si dirigeranno verso la boa in un circuito a bastone e dovranno rientrare verso la spiaggia, di corsa con l’obiettivo di raggiungere gli ombrelloni chiusi, trasformandosi per l’occasione in bagnini. Il tempo si fermerà nel momento in cui i riders apriranno l’ombrellone posto sulla battigia. Il tempo si ferma sul secondo arrivato dell’equipaggio.

A seguire il trasferimento al paddock dove, sempre a ingresso libero, sarà possibile abbracciare tutti i protagonisti del week end che incontreranno i fan per la sessione autografi, le conferenze stampa e un programma di intrattenimento che introdurrà al programma sportivo al via da venerdì.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy