E’ cominciata la caccia alla nuova ‘Miss Rimini 2009’. Anche quest’anno lo ‘Shopping Centre Le Befane’ metterà in scena, oggi e domani 6 giugno, una due giorni dedicata alla bellezza e all’eleganza di Miss Italia, offrendo la possibilità di sfilare a tutte quelle ragazze in età compresa tra i 17 e i 26 anni che, trovandosi nel centro, vorranno provare l’ebbrezza di salire in passerella, nel concorso più importante della penisola.
Si parte oggi 5 giugno alle ore 14.00, nella piazzetta interna del centro commerciale, con ‘Prove & Provini per Miss Italia’, il casting d’ammissione al concorso, che vedrà protagoniste tutte quelle ragazze che hanno chiesto di partecipare a Miss Italia.
Alle 16.30 le prescelte parteciperanno, alla selezione per l’elezione di ‘Miss Shopping Centre Le Befane 2009’ e ‘Miss Liceo Rimini 2009’.
Sabato 6 giugno: elezione ‘Miss Rimini 2009’. Si proseguirà sabato 6 giugno dalle ore 16.00, quando le aspiranti Miss Rimini saranno nella galleria de Le Befane per una serie di servizi fotografici e successivamente si aprirà il ‘sipario’ e sul palco entreranno in scena le protagoniste di Rimini e provincia, più che mai agguerrite per aggiudicarsi il titolo di Miss Rimini 2009 e le fasce di Miss Rocchetta Bellezza, Miss Cotonella, Miss Peugeot e Miss Wella Professionals.
- San Marino al TuttoFood di Milano Rho
- Play out serie B: Ancona – Rimini diretta da Banti