Molto frequentato l’incontro ‘Nuove Normative Sammarinesi in materia di Assicurazioni’ al Wtc

Molto frequentato l’incontro ‘Nuove Normative Sammarinesi in materia di Assicurazioni’  al Wtc

Le nuove normative entrate in vigore recentemente nella Repubblica di San Marino per il settore assicurativo, hanno richiamato un pubblico selezionato di specialisti venerdì scorso al World Trade Center di San Marino.

Si è svolta con successo, lo scorso 5 dicembre, la Conferenza sulle ‘Nuove Normative Sammarinesi in materia di Assicurazioni’ promossa da Euler Hermes in collaborazione con il World Trade Center di San Marino.

L’evento ha reso possibile, partendo dal testo di legge che disciplina le attività in campo di intermediazione assicurativa, sviscerare in dettaglio il tema delle coperture assicurative sui crediti ed ha fornito una chiara interpretazione degli aspetti procedurali e sostanziali del regolamento in questione.

La referenziata platea, composta da professionisti sammarinesi tra cui commercialisti, avvocati e broker assicurativi, ha dimostrato particolare interesse per l’analisi comparata delle realtà sammarinese e italiana oltre ad un vivo apprezzamento per i nuovi strumenti assicurativi proposti dagli illustri relatori.

(comunicato Wtc)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy